C GoldMinibasketSettore GiovanileBBG Family ora più che mai

2020-03-30 21:03
https://www.bbgallaratese.it/wp-content/uploads/2020/02/A26A7065-1280x853.jpg

CI FERMIAMO, MA TORNEREMO COME E PIU’ FORTI DI PRIMA

Cari ragazzi, care famiglie, caro Mondo BBG,

E’ del 26 Marzo la notizia della Federazione di terminare anticipatamente la stagione agonistica.

E’ una decisione sicuramente spiacevole, sofferta, ma che rispettiamo e condividiamo.
Soprattutto, non è una decisione che possa fermare BBG!
Semplicemente, mettiamo in standby la nostra attività giovanile, che tante soddisfazioni ci stava dando, in termini di risultati ma soprattutto di crescita individuale e di squadra.
Sospendiamo l’attività della nostra prima squadra, che stava conducendo una stagione ricca di soddisfazioni e che sarebbe entrata dritta ai playoffs per cercare le stesse emozioni primaverili vissute lo scorso anno.

Tuttavia, è giusto fermarsi.
E, nel fermarsi, è giusto ringraziare tutti:
Atleti: per l’impegno e lo sforzo profuso al fine di ottenere piccoli e grandi miglioramenti, con il duro lavoro, giorno dopo giorno;
Allenatori: per aver cercato di indirizzare tali sforzi nella giusta direzione, alla costante ricerca della crescita individuale e di squadra dei nostri ragazzi;
Dirigenti: per la costante attività dietro le quinte per portare avanti la nostra macchina organizzativa;
Famiglie: lo diciamo sempre, senza di voi tutto sarebbe molto più difficile, forse impossibile. Ogni vostro supporto è fondamentale per la nostra società, per i nostri allenatori, ma in primis per i nostri e vostri ragazzi;
Tifosi: gioiscono e soffrono con noi ogni settimana, dal Minibasket alla Serie C, e ci manca vedere le tribune piene nei nostri impianti.

Speriamo di rivedervi presto.

BBG, semplicemente, sta facendo stretching, prima di iniziare l’ennesimo allenamento o l’ennesima partita. Stiamo preparando i piani per essere pronti alla ripresa delle attività.
Non appena l’emergenza sanitaria sarà passata, che sia Maggio, Giugno o persino Settembre, ci faremo trovare pronti.

Nel frattempo, stiamo progettando il nostro futuro.

Non abbiamo perso le speranze di organizzare il nostro camp come tutte le estati. Ci stiamo provando. Non sarà facile, ma se ci sarà anche una sola possibilità, saremo lieti di condividere la solita meravigliosa esperienza estiva con voi.

Stiamo cercando di riempire le vostre giornate con video, esercizi, programmi a casa dei nostri preparatori, interviste doppie e quant’altro possa farvi sentire parte, come sempre, della BBG Family.

Stiamo cercando di convincere i nostri sponsor a continuare a darci una mano, per portare avanti il grande lavoro che stiamo facendo tutti assieme, per poterci permettere di portare avanti l’attività come se nulla – o quasi – fosse accaduto, consci della missione non solo cestistica, ma soprattutto sociale, che portiamo avanti.

Contiamo di fare altri passi verso le altre realtà dell’HUB, gli amici di Casorate Sempione e Cardano, affinché la nostra collaborazione sia sempre più proficua, raggiungendo obiettivi comuni nel breve e nel medio-lungo termine. Anche qui, a maggior ragione, l’unione fa la forza!

Last but not least, stiamo cercando di trasmettere a voi, atleti, famiglie e supporters, di quanto abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro supporto in questo momento.
Abbiamo bisogno l’uno dell’altro, abbiamo bisogno di farci forza vicendevolmente, abbiamo tutti bisogno di sentirci parte di una grande famiglia.
BBG Family è anche questo.

Per qualsiasi domanda, noi rimaniamo a vostra disposizione.
Il Presidente e la Dirigenza BBG sono pronti ad ascoltare le vostre domande e i vostri suggerimenti, possibilmente alla nostra mail societaria info@bbgallaratese.it.

Vi mandiamo un caro saluto, un abbraccio virtuale, e un arrivederci al più presto possibile.

La Dirigenza BBG e Ayers Rock

seguici su

Facebook

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts.
Click to show error

Error: Error validating access token: Session has expired on Thursday, 12-Dec-19 11:23:14 PST. The current time is Sunday, 24-Jan-21 07:19:48 PST.
Type: OAuthException
Subcode: 463
Youtube

A.S.D. BasketBall Gallarate | codice F.i.p. 00857 | cf 91043100121 | tutti i diritti riservati