Settore Giovanilesocietà - BBGBBG Tech

2020-05-20 22:05
https://www.bbgallaratese.it/wp-content/uploads/2020/05/Teach-1280x881.jpg
https://www.bbgallaratese.it/wp-content/uploads/2020/05/Teach.jpg
Durante la quarantena avremmo potuto cedere alla noia, avremmo potuto bivaccare in giornate che si sono susseguite uguali scandite solo dal richiamo dei pasti e invece no!
Abbiamo usato questo insolito tempo a nostra disposizione programmando l’organizzazione delle nostre squadre per il prossimo futuro, cercando un modo per ottimizzare la gestione degli aspetti tecnici – sportivi ed amministrativi della società.
È in questi giorni che dalla collaborazione tra BBG e INFOCIA S.r.l. è nato BBG TECH, il software creato per la gestione di tutte le attività che si svolgono nel “backstage”.
L’app web permetterà ai nostri allenatori di accedere alle schede tecniche di ogni giocatore del settore giovanile, inserire annotazioni, commenti e valutazioni di carattere tecnico, permetterà inoltre al nostro staff atletico di monitorare e aggiornare costantemente i dati derivanti dalle misurazioni antropometriche ed alla segreteria amministrativa di monitorare iscrizioni, scadenze e versamenti.
L’applicativo potrà essere inoltre utilizzato dai genitori per effettuare i pagamenti comodamente dai propri dispositivi e comunicare in tempo reale con la segreteria della squadra.
L’obiettivo di BBG TECH è fornire alle famiglie un nuovo modo di approcciarsi e permettere allo staff tecnico di monitorare l’andamento degli atleti, seguendo con costanza la crescita sportiva e non dei nostri ragazzi.
‼️Un passo alla volta, sempre rivolti al futuro dei nostri ragazzi‼️

seguici su

Facebook

This message is only visible to admins.

Problem displaying Facebook posts.
Click to show error

Error: Error validating access token: Session has expired on Thursday, 12-Dec-19 11:23:14 PST. The current time is Sunday, 17-Jan-21 10:16:47 PST.
Type: OAuthException
Subcode: 463
Youtube

A.S.D. BasketBall Gallarate | codice F.i.p. 00857 | cf 91043100121 | tutti i diritti riservati