Aiutatci a aiutare.
Questo è lo slogan con con cui presentiamo l’Hub Charity Project, una raccolta fondi destinata al sociale, per dare la possibilità a chi è in difficoltà di poter partecipare a tutte le attività organizzate dalla BBG Family!
In questi mesi di tempo sospeso abbiamo provato che cosa vuol dire non avere il gioco, le relazioni e lo stare insieme agli altri. Noi non vogliamo più che succeda e possiamo aiutare le famiglie in difficoltà con quello che sappiamo fare meglio: la passione per la pallacanestro.
Il fondi raccolti verranno destinati per:
– Quote Sospese Minibasket e City Camp – Nessun bambino dovrà rimanere escluso. In formato anonimo garantiremo a tutti i bambini che lo vogliono di partecipare ai nostri corsi di Microbasket e Minibasket e alle iniziative legate all’estate targata BBG.
– Progetti di Easybasket scolastici – Abbiamo il sogno dei portare l’Easybasket all’interno della scuola, e lo possiamo fare ampliando e aumentando le ore di lezione all’interno di tutti gli istituti gallaratesi.
– Acquisto di materiali di consumo – A nessuno deve mancare niente. Grazie al vostro aiuto miglioreremo il materiale in dotazione alle scuole e alla società durante le lezioni. Tutto il materiale comprato tramite la nostra raccolta fondi, verrà lasciato a disposizione di tutte le scuole anche per le ore di lezioni curricolari.
Come puoi sostenerci:
– Dona il tuo voucher – Tutti gli iscritti della stagione 2019/2020 potranno donare il proprio voucher direttamente all’interno del progetto.
– Donazione liberale – Tramite PayPal puoi decidere una cifra da destinare alla nostra iniziativa.
Lo sport deve essere un patrimonio alla portata di tutti: Noi vogliamo ripartire dai bambini.