Nuova collaborazione con WIZ Legnano
BasketBall Gallarate comunica con grande felicità l’inizio di una nuova collaborazione con Wiz Basket Legnano '91.
Questo accordo con il club legnanese darà la possibilità ai nostri ragazzi di vivere importanti esperienze a livello senior con la squadra che il prossimo anno militerà nel campionato di Serie CUnica.
“Sono davvero felice ed orgoglioso di aver stipulato questo accordo – dice il nostro DG Francesco Fogato -. Questa collaborazione permette di ampliare le opportunità di crescita dei nostri ragazzi. Penso che accordi come questi dimostrino la serietà con cui stiamo lavorando, dando ai nostro giocatori la possibilità di confrontarsi con palcoscenici sempre più probanti. Ritengo sia importante responsabilizzare i ragazzi scelti per fargli capire quanto sia serio l’investimento fatto su di loro. In tutto questo cerchiamo di mettere i ragazzi nel contesto in cui possano esprimersi al meglio, conquistandosi minuti in campo con merito e sono convinto che WIZ Legnano, con lo staff tecnico, validamente rappresentato da Roberto Beneggi, con Luca Codari e Guido Azario con cui mi sono confrontato direttamente, sia la società giusta con cui intraprendere questo nuovo percorso non solo quest’anno ma anche negli anni futuri”.
“La collaborazione con WIZ Legnano è sicuramente un passo importante- afferma il DS Ciardiello -. Con Legnano ci siamo trovati subito in sintonia e siamo molto fiduciosi sulla bontà e sui frutti che porterà questa collaborazione. Guido Azario è una persona seria, affidabile e molto competente e riteniamo tutta WIZ una società di sicuro affidamento per sviluppare questa partnership”.
“Sono molto soddisfatto dell’accordo stipulato con BBG Gallarate – dice Guido Azario, presidente di WIZ Legnano -. Collaborazioni di questo tipo sono molto importanti perché rappresentano opportunità di sviluppo per la nostra squadra e per i ragazzi che arrivano da Gallarate. BBG si è subito dimostrata società seria e concreta nelle proprie idee e progetti e siamo certi che questo accordo porterà risultati proficui ad entrambe le parti in causa”.