Gabriele Longhi nuovo assistente allenatore
BasketBall Gallarate è lieta di dare il benvenuto a Gabriele Longhi come nuovo assistente allenatore della Prima Squadra.
Gabriele si è formato nel Basket7Laghi Gazzada, dove, negli ultimi 3 anni, ha ricoperto il ruolo di vice allenatore in Prima Squadra.
“Sono molto contento di entrare a far parte di un progetto ambizioso come quello di Gallarate e ringrazio la società per questa opportunità. Questo rappresenta sicuramente un passo importante per la mia carriera e sono felice di avere la possibilità di lavorare al fianco di Alberto Mazzetti, da cui spero d’imparare molto. Vista la competitività del campionato, il lavoro in palestra sarà determinante per il raggiungimento degli obbiettivi che ci siamo prefissati: non vedo l’ora che la stagione cominci per cercare di portare il mio contributo per il miglioramento e la crescita della squadra”, le parole di Gabriele.
“Siamo felici dell’arrivo di Gabriele, un ragazzo competente e professionale, grande appassionato di questo sport che, seppur giovane, ha già vissuto diverse stagioni da assistente allenatore in un contesto senior come quello di Gazzada. Sicuramente saprà dare un importante contributo alla nostra squadra”, dice il DS Ciardiello.