top of page

Luca Ciardiello nuovo Direttore Sportivo


La società BasketBall Gallarate comunica che, dopo 10 anni di carriera sul campo, condita da 2 promozioni, portandoci dalla Serie CSilver alla Serie B, si conclude il percorso da giocatore di Luca Ciardiello con la nostra maglia.

Contestualmente la società è felice di annunciare il suo nuovo incarico come Direttore Sportivo. Una scelta dettata dal legame profondo di Luca con la società e la città e dalla grande conoscenza del panorama cestistico sviluppata nel corso degli anni da giocatore.

“Sono molto contento della scelta di Luca come Direttore Sportivo – dice il Presidente Thomas Valentino -. Ho sempre ammirato la sua passione per la pallacanestro e in particolare il legame dentro e fuori dal campo con la nostra società. Ritengo che l’esperienza maturata da giocatore e capitano, possa aiutarlo in questa nuova avventura”.

“Sono molto felice di questa scelta – dice Luca Ciardiello -. Ritengo che sia arrivato il momento in cui la mia presenza fuori dal campo è molto più utile di quella sul parquet per la crescita di Gallarate. Ringrazio per la fiducia Thomas e mi impegnerò al massimo e con la massima serietà per il bene di BBG”.

bottom of page