top of page

La regia in mano a De Bettin

BasketBall Gallarate è felice di annunciare la riconferma per la stagione 2023/2024 di Federico De Bettin.

Il professore, così soprannominato, vestirà la maglia biancoblu per il terzo anno consecutivo.
Playmaker dalla grande visione di gioco, De Bettin ha chiuso la scorsa stagione con 10.1 punti, 2.1 rimbalzi e 3.5 assist di media, ergendosi, ancora una volta, a regista perfetto della squadra.

“Sono molto contento di essere ancora parte della BBG family. Sono stati giorni intensi per me quelli appena passati, fatti di tanti pensieri ma alla fine ha prevalso il fatto che qui a Gallarate ho vissuto due anni bellissimi e si sta cercando di costruire qualcosa d’importante e bello e mi fa molto piacere che la società mi voglia parte di questo progetto per me molto stimolante. Sicuramente la riconferma dello staff tecnico è stata importante per la mia scelta di rimanere qui, perché con i coach abbiamo iniziato un percorso insieme che sono molto felice di portare avanti. La prossima stagione sarà sicuramente molto dura, affronteremo tante squadre agguerrite ma siamo pronti per provare a vivere un grande campionato”.

“Sono felicissimo della conferma di De Bettin – dice il Ds Ciardiello -. Averlo ancora in squadra per noi è un onore. De Be in questi ultimi due anni è stato il cervello della squadra e per noi era imprescindibile la sua riconferma”.

bottom of page