top of page

Grazie Cigno

Termina qui il rapporto tra il BasketBall Gallarate e Francesco Gravaghi.

Il giocatore classe 2003 lascia la società biancoblu dopo una stagione chiusa con 7.8 punti e 2.6 rimbalzi di media.

Soprannominato il cigno di Voghera, suo paese d’origine, Francesco ha dimostrato tutta la sua professionalità, passione ed abnegazione nel lavoro in campo, riuscendo a rialzarsi sempre dagli infortuni che ne avevano minato la prima parte di stagione e chiudendo in grande spolvero.

A lui va il nostro più grande in bocca al lupo per quello che sarà un futuro sicuramente ricco di soddisfazioni nel mondo della pallacanestro.

“Abbiamo vissuto una bellissima annata insieme – dice Gravaghi -. È stato per me davvero un onore far parte della BBG Family, fin da subito mi sono sentito a casa. Voglio ringraziare la società che mi ha permesso di vivere questa esperienza e di farlo potendo stare a Gallarate anche nella quotidianità, ringrazio lo staff tecnico che mi ha insegnato molto, lo staff medico che mi ha aiutato a rialzarmi dagli infortuni , tutti i compagni, con i quali mi sono trovato benissimo e i nostri tifosi, che ci hanno dato una spinta incredibile durante tutto l’anno. Indimenticabile rimarrà la vittoria in Gara3 dei Play-In, un momento storico per la società e di grande orgoglio per tutti noi che sono davvero felice di aver contribuito a realizzare”.

bottom of page