top of page

Grazie di tutto Ielmo

Dopo due stagioni, una promozione conquistata e un Play-In di Serie B giocato, termina l’avventura di Lorenzo Ielmini in maglia BasketBall Gallarate.

Playmaker tutto corsa e grande intensità, Ielmini ha dimostrato in questi due anni tutte le sue qualità di grande difensore, elemento importante dello scacchiere di coach Stefano Gambaro come cambio di De Bettin.

Indimenticabile, tra i tanti momenti vissuti insieme, la tripla di quest’anno all’ultimo secondo contro Omegna in casa, che ci ha regalato una delle gioie più grandi di questo campionato.

“Quelli a Gallarate sono stati due anni bellissimi – dice Ielmini -. Mi sento di ringraziare tutti, dal presidente Valentino, alla società, lo staff, i compagni, tanti dei quali sono diventati veri e propri amici e i nostri tifosi. A Gallarate sono cresciuto, non solo da un punto di vista professionale ma anche personale. Vincere un campionato dopo un lungo infortunio è stata l’emozione più forte, la tripla contro Omegna dello scorso campionato, il momento più alto della mia ultima stagione. Due ricordi, tra i tanti che porto con me, che rimarranno sempre ben impressi nel mio cuore”.

GRAZIE IELMO !

bottom of page