top of page

Ciao Calza e grazie di tutto

Si conclude dopo 5 anni il percorso insieme di Marco Calzavara e del Basketball Gallarate.

5 stagioni, intense, uniche, nelle quali siamo cresciuti insieme: abbiamo sofferto, come dopo le due semifinali playoff di CGold perse; abbiamo gioito come non mai, come nell’anno della promozione in Serie B e siamo approdati sulla scena nazionale, come nell’ultima annata in Serie B.

5 annate che rimarranno per sempre nella memoria, compresa quella del covid e che segnano un viaggio fatto fianco a fianco che termina oggi.

“Riassumere in breve i miei 5 anni a Gallarate sarebbe impossibile – dice Calzavara -. È stata una tappa bellissima e fondamentale della mia carriera e non la dimenticherò mai. Mi sento di ringraziare tutti quelli che ho incontrato in questo percorso, non faccio nomi per non dimenticare nessuno, dalla società, allo staff ai compagni, alcuni dei quali sono diventati veri e propri amici. Rispetto a quando sono arrivato mi sento cresciuto in tutto. So di lasciare Gallarate come un giocatore migliore rispetto a quello di 5 anni fa e con il ricordo della promozione in B che rimarrà indelebile in me”.

bottom of page